Consegne
Le consegne vengono effettuate con corriere espresso ad una tariffa unica per tutta Italia isole comprese. I tempi di resa sono di circa 24 ore per tutte le maggiori città e paesi del territorio Italiano, eccetto le isole e alcune località considerate remote (piccoli paesi, località montane, ecc.) dove si necessita di 48 ore dalla nostra conferma o segnalazione di invio del pacco. Le spedizioni vengono sigillate con nastro e ben imballate per evitare il danneggiamento del contenuto. ATTENZIONE: al ricevimento se notate pacchi con imballo aperto, alterato, o rotto, si prega di non ritirare la merce o di ritirarla con riserva, fotografando il pacco in presenza del fattorino e di inoltrarci tempestivamente comunicazione via mail all’indirizzo e-mail : info@trevisansanitaria.it , notificandoci il nome e cognome dell’acquirente e il numero di ordine. Le spedizioni verranno inviate all’indirizzo indicato al momento della registrazione, si prega quindi di inserire l’indirizzo dove si desidera ricevere il collo. L’indirizzo sarà comunque modificabile in ogni momento accedendo al pannello del proprio Account.
Resi
I resi vanno sempre autorizzati dal nostro staff. Per restituire un ordine, anche se manomesso all’origine, dovrete quindi prima fare una richiesta via mail e seguire la procedura dettata dal nostro personale. La spedizione di rientro è sempre a carico del acquirente. I prodotti prima di essere spediti vengono accuratamente controllati ed imballati a regola d’arte, quindi i casi di prodotto non idoneo all’origine sarà molto remota.
Per essere certi che il pacco giunga integro a destinazione si consiglia di utilizzare servizi di spedizione tracciabili. Si fa notare che un pacco perso dal corriere non è rimborsabile se non è assicurato. La quota di rimborso copre infatti solo il costo della spedizione stessa, ma non il valore della merce.Trevisan Sanitaria si riserva il diritto di non ritirare la merce nel caso arrivi con imballo aperto, alterato , o rotto. In tal caso il pacco verrà respinto segnalando al cliente e al corriere le motivazioni. Una volta ricevuto il prodotto da sostituire, sarà cura del nostro Store senza alcuna spesa aggiuntiva , rispedire la merce richiesta.